Pagine

mercoledì 25 dicembre 2013

BUON NATALE A..




Buon Natale a chi ogni giorno mi è accanto e a chi si ricorda di me un solo giorno l'anno, oggi;

Buon Natale a chi ieri sera mi ha telefonato, togliendomi il fiato per l'inaspettata sorpresa e a chi passa le sue notti insonni, solo per il piacere di una conversazione intelligente e mi rende piacevole anche la stanchezza;

Buon Natale a chi fonde i suoi sogni con i miei e a chi dei miei sogni è la sola musa ispiratrice;

Buon Natale a chi ieri sera mi ha telefonato, togliendomi il fiato;

Buon Natale a chi mi regalerà (spero) una delle sue marmellate e a tutte le sue nemesi;

Buon Natale a chi riceve ogni mio whatsapp e ancora non si è scocciato di ascoltare sempre le stesse canzoni;

Buon Natale a chi ha ricevuto un mio whatsapp ieri e ha capito che era un augurio unico e speciale, irripetibile;

Buon Natale a chi ogni giorno si diverte con il giochino dell'A chi e che forse si vede scippato di questo spunto, come vedrai in seguito, nulla si inventa su questa terra :-)  ;

Buon Natale a chi mi segue su questo blog e altrove in giro giro sul web, non mi importano i numeri, ma la qualità delle persone che mi onora della propria amicizia;

Buon Natale ad Hanny, perchè anche se incapace di parlare è spesso al centro delle mie conversazioni;

Buon Natale ai miei amici di tutti i giorni e a quelli che si credono tali nella loro saltuarietà.

Buon Natale alle persone per me speciali, che sanno di esserlo e non hanno paura di esserlo;

Buon Natale ai miei parenti, quelli che ci sono e quelli che mi hanno lasciato qui a ricordarli;

Buon Natale a te che possiedi le chiavi del mio cuore, vorrei trovassi il coraggio di usarle per davvero e chiudere quella porta, godendoti finalmente ciò che sono in grado di regalarti;

Buon Natale a te e un pò anche a me;










Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG