Pagine

martedì 22 ottobre 2013

EMOZIONATO



Il titolo descrive molto semplicemente, ma anche in maniera più che esaustiva, quello che è il mio stato d'animo. 

Mi ripeto per l'ennesima volta, quando scrivo non lo faccio in funzione di ciò che potrà suscitare un mio pensiero, è solo un modo molto semplice che ho per dare forma e sostanza ad un mio stato d'animo e seppure dovrei essere abituato ai complimenti che un mio post riesce a regalarmi (il mio blog precedente mi ha dato davvero tantissime gioie), ogni qualvolta un nuovo amico si approccia a me e mi fa dei complimenti, io mi sento sempre e comunque inadeguato. 
Quando poi la cosa va oltre al singolo scambio di opinioni e diventa più interessante, riesco cioè a stringere delle amicizie, a creare dei rapporti, insomma noto che c'è un interesse non banale intorno a ciò che nasce dentro di me, allora tutto si fa felicità.

Era da un pò che non provavo questo tipo di esperienza. 
Questo spazio è nato da pochissimo, non lo pubblicizzo volutamente e non ho cercato nessun richiamo o legame con il passato, è stato volutamente all'inizio un luogo di raduno per pochi intimi amici. Però poco alla volta le visite quotidiane aumentano, i retweet e le condivisioni pure e la cerchia si allarga pian piano.

Così ieri un nuovo amico è arrivato sino a me, tramite una conoscenza comune e mi ha regalato, dopo aver letto la poesia IO VIVO COME TE, la traduzione della stessa in russo. 
Negli anni tante cose sono successe grazie ai miei spazi, ma qualcosa di simile mai e ovviamente, io che sono un sentimentale facilmente emozionabile, mi sono lasciato percorre dalla gioia del momento e me la sto godendo sino in fondo, perché per me questo è un grandissimo riconoscimento, aver colpito così tanto l'animo di una persona, a tal punto che essa si è presa la briga di lavorare su un mio scarabocchio, è qualcosa che trovo semplicemente immenso.

Quindi un grazie di vero cuore a a (questo il suo nickname su twitter) per questo momento di immenso piacere. 
Te ne sarò per sempre grato.













Nessun commento:

Posta un commento

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG