Pagine

giovedì 24 ottobre 2013

COPIO E INCOLLO - Mi piaci







Mi piaci quando sei allegra e mi piaci quando sei seria.

.Mi piaci quando ci sei e mi piaci quando scompari.
Mi piaci quando torni nei pensieri e mi piaci quando non te ne vai via.

Mi piace la tua voce e mi piace il tuo silenzio.

Mi piace la tua intelligenza e mi piace il tuo corpo.
Mi piace quel tuo modo di parlare con tutti e mi piaci quando sei solo mia.

Mi piace sapere che ci sei, anche quando non mi vuoi con te.
Mi piace amarti e mi piace quando ti decidi ad amarmi.

Mi piace ogni tuo sorriso.

Mi piaci e mi piace.
Mi piaci e non voglio farci niente.

Mi piaci tu, solo tu, soltanto tu.
E non dimenticarlo mai, tu mi piacerai per sempre.





1 commento:

  1. Anch'io mi piaccio per tutte quelle cose lì!


    ahahahah, scusa , ma è una composizione così gioiosa che viene voglia di scherzare!

    uvs

    RispondiElimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG