Pagine

mercoledì 11 settembre 2013

PENSIERI SCIOLTI - 11 Set 2013

La bellezza, non solo estetica, che le donne incinta regalano ad un reparto di maternità, rende gradevole anche una visita all'ospedale.

1 commento:

  1. Prendo questa occasione per una considerazione su questo blog.
    Non mi piace e non mi piace Lei, signor Custode.
    C'era una volta un Guardiano del Faro.
    Era una persona fantastica, scriveva belle cose, era sempre gentile e disponibile, ricordo delle lunghe e piacevoli chiaccherate, su argomenti vari e sempre interessanti. Poi un brutto giorno,l'autore decise di chiudere quel blog. Molto, molto a malincuore ho cercato di comprenderne le motivazioni e mi sono adeguata a questa decisione, con grande rammarico. Mi ero ormai abituata alla sua mancanza, quando arriva Lei, Custode, con questo blog.
    Non La conosco,non o mai parlato con Lei, ma ho letto con molta curiosità i suoi post.E c'è qualcosa che mi rende triste ogni volta. Mi sommerge di nostalgia, il cuore salta un battito, ogni volta che leggo una certa frase, poi subentra un senso di ingiustizia, come se Lei fosse un usurpatore . La frase è "pubblicato da Il Guardiano del Faro". Ma non solo, anche nel caso Lei risponda a dei commenti, si spaccia per il Guardiano. E no! Lei è il Custode, si mostri per quale è, non si faccia bello col Guardiano. Il suo era un blog bellissimo, di facile lettura, quello del Custode non ha la stessa scorrevolezza, non mi oriento e poi se si vuole commentare bisogna sottostare all'esame "dimostra di non essere un robot". Mi chiede se non sia per dissuadere al commento.
    In conclusione: giù e mani dal Guardiano, caro Signore, non cerchi di farsi bello a suo discapito. RIDATEMI IL GUARDIANO!!:-(

    RispondiElimina

Saranno cancellati:

* messaggi non inerenti al post
* messaggi totalmente anonimi (cioè senza nome e cognome o pseudonimo)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee


Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio (potete rispondere in calce al commento a cui volete fare riferimento)
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

SE SI DOVESSERO RIPETERE NEL TEMPO COMMENTI CHE VIOLANO LE REGOLE SOPRA ELENCATE, GLI STESSI SARANNO POI SOGGETTI ALLA MODERAZIONE DELL'AUTORE DI QUESTO BLOG